Home
15/11/2016 - Seminario Amministrazione Digitale - COMUNE DI VALENZA. ESITO

Come sempre riscontriamo importante interesse a tutte le nostre manifestazioni formative.
Sala in "sold out" .. ovvero tutti i posti erano occupati e le prenotazioni sono state bloccate alla soglia dei 50 partecipanti.

Oggi si è parlato di Amministrazione Digitale.

Durante la sessione formativa, ampio spazio è stato dedicato ai chiarimenti normativi ed operativi nel Software gestionale DIGIDOC.
I relatori Luca e Elena di Studio K (Software House del Software SICI) hanno - a mezzo Webinar - fatto "toccare con mano" cosa significa usare gli strumenti informatici per poter usufruire degli automatismi per raggiungere gli obiettivi fissati per il 14 gennaio 2017.
Variegata la platea, composta da 2 capoluoghi di provincia, e decine di Comuni di diverse dimensioni e grado di informatizzazione.

Ora occorre riorganizzare le "vecchie abitudini", rivedere i processi interni all'Ente. Il Software è pronto. Lo staff per l'affiancamento, formazione ed assistenza .. anche.

Vorremmo ringraziare in primo luogo i partecipanti, gli Amministratori del Comune di Valenza che ci hanno ospitato nella Biblioteca Civica, la Dott.ssa Iannello - Segretario Comunale - promotrice dell'evento per il personale del Comune, la Dott.ssa Lorenza Monocchio - responsabile area Finanziaria, l'Ing. Marco Cavallera per il sostegno tecnico ed operativo e tutti coloro che hanno reso possibile questo evento (FACEBOOK).


©2003 - NetGuru S.r.l. - via Bandello, 9 - 15057 - Tortona (AL)
telefono: 0131.820901 - fax: 0131.829853 - PEC: posta@pec.netguru.it
P.IVA: 02004020067
Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru