Home
08/11/2016 - Esito Seminario "Codice Appalti" (D.Lgs. 50/2016)

Ancora una volta una partecipazione incredibile alla nostra nuova iniziativa formativa (ci siamo nuovamente avvicinati ai 100 partecipanti).
In questo caso l'argomento è stato la Gestione dei Contratti ed Appalti che con il D.Lgs. 50/2016 ha cambiato le regole operative nei vari uffici Comunali.

Gli uffici Tecnici, i Segretari Comunali, i Responsabili Finanziari sono stati gli interlocutori più interessati dalla materia.
Ma anche professionisti (architetti e geometri) che "gravitano" nel mondo della Pubblica Amministrazione Locale.

E' fondamentale, ancora una volta, il ringraziamento del relatore Avv. Mauro Mammana, esperto in Diritto Amministrativo ed appalti pubblici, che ha approfondito la materia con dovizia di particolari, presa in esame di varie specifiche criticità dei Comuni e forme associative che ormai sono costrette a "navigare a vista" nella gestione quotidiana di questa pericolosa quanto fumosa normativa.

Corso che comunque, grazie alle capacità del relatore, è stato frizzante e non noioso ... nonostate l'argomento trattato.

La nostra struttura che, nella formazione, ha come obiettivo la costante ricerca a livello nazionale di esperti che guidino i nostri Clienti nella migliore quotidiana prassi operativa.

Ancora una volta la splendida cornice del Relais Villa Pomela**** e le splendide condizioni meteo hanno contribuito a rendere meno pesante una sessione così impegnativa.
Come anche il momento di pausa allietato da prodotti tipici locali e forti caffè per poter dare a tutti la forza di proseguire nella formazione.

Un nuovo ringraziamento a tutti i partecipanti e ... alla prossima (già pronti i prossimi seminari previsti per il 15 - 16 e 17 Novembre sulla Digitalizzazione della Pubblica Amministrazione - SEMINARIO GRATUTO).

 
   
   

 


©2003 - NetGuru S.r.l. - via Bandello, 9 - 15057 - Tortona (AL)
telefono: 0131.820901 - fax: 0131.829853 - PEC: posta@pec.netguru.it
P.IVA: 02004020067
Valid XHTML 1.0 Strict Valid CSS! Powered by NetGuru